CalcioConference League

Conference League, Fiorentina-Plzen: pronostico e probabili formazioni

Maccabi Haifa-Fiorentina

Al Franchi, i viola ospitano i cechi per i quarti di finale di ritorno di Conference League. Il calcio d’inizio di Fiorentina-Plzen è fissato per le ore 18.45.

La formazione viola ha chiuso con un pareggio l’ultima gara disputata contro il Genoa, complicandosi così le possibilità di qualificazione ad una competizione europea tramite la classifica di Serie A. La Fiorentina è ancora imbattuta nella competizione quest’anno, avendo ottenuto cinque vittorie e cinque pareggi. La vittoria, però, manca dalla tre partite (2 pareggi e 1 sconfitta).

Il Viktoria Plzen resta comunque una minaccia concreta, dato che la formazione ceca non subisce gol da sette gare di fila in Conference League. La formazione di Koubek, inoltre, ha vinto dodici degli ultimi quattordici scontri diretti. Il Viktoria Plzen è l’unica squadra che è riuscita a superare con un record perfetto la fase a gironi della competizione. In caso di vittoria, sarebbe la prima semifinale europea della loro storia.

CONFERENCE LEAGUE, FIORENTINA-PLZEN: LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano.

Viktoria Plzen (3-4-1-2): Jedicka; Hranac, Hejda, Jemelka; Kopic, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Chory, Vydra. All. Koubek.

Related posts
CalcioSerie A

Inter, quanto è importante Thuram: media punti e media gol in picchiata senza il francese

CalcioSerie A

Inter, che succede? Tre ko di fila, a secco per 270'. Da quanto non accadeva

CalcioSerie A

La Juventus rivede il 4° posto con i ritorni al gol di Kolo Muani e Nico: i numeri

CalcioSerie A

Roma cinica e imbattibile: 18 turni senza sconfitte e 8^ vittoria per 1-0, i numeri