Site icon TplayNews

Roma, ufficiale l’arrivo di Densch dall’Ajax: il costo dell’operazione

ROME, ITALY - JANUARY 21: AS Roma players during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on January 21, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Primo colpo di mercato invernale per la Roma, che ha ingaggiato a titolo definitivo dall’Ajax, il terzino Deyne Rensch. L’operazione è stata conclusa sulla base di 5 milioni di euro.

Nel comunicato del club giallorosso si legge: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Devyne Rensch dall’Ajax – si legge nella nota del club -. Classe 2003, di ruolo esterno destro, l’olandese cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Ajax per poi diventare un titolare della prima squadra arrivando a collezionare oltre 100 partite ufficiali, in tutte le competizioni.

Rensch, inoltre, ha già esordito con l’Olanda nella nazionale maggiore. Il debutto risale al 7 settembre 2021, in un match contro la Turchia. In giallorosso vestirà la maglia numero 2, sarà l’ottavo calciatore olandese della storia della Roma“.

Exit mobile version