
Il Paris Saint Germain è tornato alla carica per Kvicha Kvaratskhelia e il rinnovo, che sembrava vicino, rischia di sfumare. In realtà non ci sarebbe fretta, dal momento che l’accordo con il Napoli è in scadenza al 2027. Ma la fumata bianca sarebbe servita a mettere fine alle voci di un addio del georgiano, che a quanto pare ha chiesto di essere ceduto al PSG.
Kvaratskhelia è particolarmente apprezzato da Luis Enrique che, ironia del destino, avrebbe potuto allenare il Napoli la scorsa stagione. Il georgiano andrebbe a sostituire il partente Kolo Muani, richiesto dalla Juventus. Sulle tracce di Kvara anche il Manchester United, che farebbe spazio all’attaccante del Napoli cedendo Rashford (Milan e Como sull’inglese).
Il Napoli potrebbe aprire alla cessione, dal momento che Neres sta dando ampie garanzie ad Antonio Conte. De Laurentiis però non accetterà offerte inferiori a 80 milioni di euro, senza contropartite tecniche (il PSG ha provato a inserire il costoso Milan Skriniar nell’affare).