Salernitana-Bari chiuderà la tredicesima giornata di Serie B. Allo stadio Arechi appuntamento domani, 10 novembre, alle 17:15. Numeri, Curiosità e statistiche (Fonte: Tuttosport.com).
Salernitana-Bari, il dato sui pareggi
La Salernitana ha impattato le ultime due sfide giocate in questa Serie BKT e non pareggia più gare consecutive nel torneo cadetto da una serie di quattro registrata a febbraio 2021. Il Bari è una delle due squadre che ha registrato più pareggi in questa Serie BKT (otto al pari del Catanzaro). I biancorossi hanno impattato tutte le ultime sei sfide nel torneo in corso e potrebbero chiudere in parità più gare di fila per la prima volta nella loro storia nel campionato cadetto.
Salernitana-Bari, il dato sui cross
Si affrontano la seconda squadra che ha totalizzato il più cross su azione riusciti in questa Serie BKT (51 per il Bari, uno solo in meno del Brescia) e l’ultima in questa speciale classifica (la Salernitana con 18).
Bronn, Ferrari e Benali: focus sui numeri dei singoli
Dylan Bronn (214) e Gian Marco Ferrari (192) sono i due giocatori che hanno effettuato più movimenti palla al piede da almeno cinque metri in questa Serie BKT; in aggiunta, il classe 1995 è il giocatore che ha percorso in generale la maggior distanza con movimenti palla al piede nel torneo (2˙274 metri). Ahmad Benali (551) è uno degli unici tre centrocampisti che vantano già almeno 550 passaggi riusciti in questa Serie BKT, assieme a Salvatore Burrai (568) e Tommaso Arrigoni (565) – tra i tre, il classe 1992 biancorosso è quello che ne ha completati di più nella metà campo offensiva (292).